Username:  Password:

Search   Topics   
  Create an account Home  ::  Topics  ::  Downloads  ::  Forum  ::  Submit News  ::  Top 10
:: Menù ::
· Home
· Argomenti
· Download Risorse
· FAQ
· Forum
· Invia News
· Recensioni Games
· Tutorials
· Web Links

:: Tutorials ::

:: Who's Online ::
In questo momento ci sono, 8 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui

ClickItalianSoftware: Forum

Click Italian Software :: Leggi argomento - Grafica e Sprites di Indiana Jones 3,4, Monkey Island 1,2
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Grafica e Sprites di Indiana Jones 3,4, Monkey Island 1,2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Grafica e Pixel Art
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
TheThinker
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Lun Gen 29, 2007 1:30    Oggetto: Grafica e Sprites di Indiana Jones 3,4, Monkey Island 1,2 Rispondi citando

Salve a tutti se siete interessati ho rippato tutta la grafica di Indiana Jones 3 e 4 e di Monkey Island 1 e 2 con un programmino chiamato "LucasRipper"

http://scumm.mixnmojo.com/programs/LucasRipper.zip

e l'ho uploadata sul mio sito

http://asetgames.altervista.org

Sotto la sezione "Resources"

L'ho fatto perchè nei vari forum di remakers molta gente chiede di questi files dato che non conosce il programma per ripparli e in rete se ne trovano pochi quindi spero di essere d'aiuto per coloro che vogliono utilizzarli o prenderne spunto per capire come è strutturato un gioco e magari crearne altri originali senza copiare gli esistenti.

Dato che non credo che lascerò questi files a lungo perchè pesano 30 MB, una volta che li scaricate vi prego di metterli in share su emule o sui torrents.

Un saluto...

The Thinker
Profilo Invia messaggio privato
rokker72
-MOD-
-MOD-

MessaggioInviato: Lun Gen 29, 2007 12:06    Oggetto: Rispondi citando

Un ottimo lavoro... non sono interessato ma penso che molti possano trovare molto utile la cosa smile
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Grafica e Pixel Art Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: