| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
cinfa
 Newbie

|
Inviato: Sab Lug 21, 2007 16:11 Oggetto: |
|
|
MOLTO meglio! Suggerisco anche di modificare il primo post mettendo tutti i lavori spediti insieme, in modo da averli tutti a portata di mano contemporaneamente.
(so' rompipalle, eh?) _________________
 |
|
| Top |
|
 |
cinfa
 Newbie

|
Inviato: Lun Lug 23, 2007 1:25 Oggetto: |
|
|
Allora voto:
1.Zago - tenendo conto del tema del contest direi che e' quella piu' minacciosa di tutte, anche se forse puo' sembrare un po' piu' comune come design
2.jhonnyfreak - Mi piacciono tantissimo i motori e il colore della 'bestia'
3.DDT - belli i tentacoli e soprattutto la bocca dentuta del cefalopode. Peccato per gli oblo' forse troppo alla day of the tentacle.. _________________
 |
|
| Top |
|
 |
Dark_Raiden
 Newbie

|
Inviato: Lun Lug 23, 2007 1:41 Oggetto: |
|
|
Ad esser sincero per scegliere chi chi mettere nelle posizioni alte della mia classifica è stato un gran da fare.. Ma ne sono uscito vincitore! Ecco i miei primi 3:
1° johnnyfreak (Astropolpo): trooooooooppo avanti! Bella, minacciosa e fatta veramente bene.
2° cinfa (Astropollo): adoro il pollo con carrucola, anche se penso sarebbero state perfette delle bombe fatte di...PORCELLANA!
3° zago (MaNtaship): complimentoni, hai incluso veramente tanti dettagli.. e poi l'uso dei colori..wow! |
|
| Top |
|
 |
DDT
 Newbie

|
Inviato: Lun Lug 23, 2007 11:49 Oggetto: |
|
|
1)Zago: Tecnicamente ottima, non saprei farne una così dettagliata, inoltre non sembra risentire del basso limite di poligoni impostodal contest, magari paga un poco in originalità, ma molto poco.
2)Cinfa:Originalissima e molto articolata, mi piace assai e tremo all'idea di vederla arrivare dall'orizzonte planetario in assetto da battaglia.
La corazzata ufficiale del CIS.
3)Dark_Raiden: Ciambella spaziale XQ________
Idea simpatica ed originale, paga un pò la semplicità eccessiva, il morso da buleana con un cilindo (Potevi rendere meglio l'idea di un morso con più cilindri) e l'apparente mancanza di finestre, ma mi piace troppo!
4)_johnnyfreack_: Amo i tentacoli, ma questo polpo mi pare un po' moscetto, inoltre il numero di tentacoli è ridotto.
Apparte questo che ti ha fatto perdere il terzo posto (che dato da me vale comunque poco) trovo bellissimi gli innesti hi-tech e la vaga assomiglianza con i robottoni di Muteking.
5)Link93: Nella mia scala di valutazione, paga la forma non chiarissima ed il monocromatismo, la linea poi non piace a livello personale, percui non prendertela, alla fine, non sono questo guru del 3D, quindi potrei aver detto una stupidaggine.  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
Beppo
 -=ADMIN=-

|
Inviato: Lun Lug 23, 2007 13:00 Oggetto: |
|
|
1° Cinfa, cincontrastato, con l'astropollo: geniale, ottimamente realizzato, demenziale. 10+
2° Zago, è una delle più semplici ma dalla forma molto bella e texturizzata ottimamente, perfetta per un gioco.
3° Jonnyfreak, buona idea e realizzata molto bene, anche se avrei aggiunto qualche texture di più.
Bravi tutti!! _________________ ...ed è per questo che i bradipi sono arancioni.
Beppo, l'uomo sbagliato nel posto sbagliato al momento sbagliato. |
|
| Top |
|
 |
rokker72
 -MOD-

|
Inviato: Lun Lug 23, 2007 13:49 Oggetto: |
|
|
1° - ZAGO - Il "classico" spesso paga... astronave ben realizzata e disegnata, ti aspetteresti di trovarla in un videogioco.
2° - CINFA - Devo dire che, anche se il pollo al CIS è una celebrità, il soggetto in se non mi ha preso, ma la realizzazione ed i vari dettagli lo rendono sicuramente uno dei lavori migliori.
3° - Jonnyfreak - indeciso se dare l'ultimo posto del podio a lui o a DDT, la spunta per un pelo, forse per i colori, forse per le forme armoniche, in ogni caso piuttosto credibile ed accattivante.
Complimenti a tutti i partecipanti in ogni caso, per essere il primo concorso di grafica 3D direi non male come livello, secondo me è il caso di riproporre in futuro delle compo del genere. |
|
| Top |
|
 |
Beppo
 -=ADMIN=-

|
Inviato: Lun Lug 23, 2007 14:11 Oggetto: |
|
|
| Citazione: | | secondo me è il caso di riproporre in futuro delle compo del genere. |
Magari con qualche poligono in più... siamo nel 2007!! _________________ ...ed è per questo che i bradipi sono arancioni.
|
| Top |
|
 |
_johnnyfreak_
 Newbie

|
Inviato: Lun Lug 23, 2007 14:45 Oggetto: |
|
|
1- Z4G0 - La più azzeccata per tema, ottima realizzazione.
2- Cinfa - Forse un pò poco cattiva, ma idea originale e realizzazione superba
3- Dark Raiden - Cosa c'è di più minaccioso di un preavviso di diabete-carie-obesità. Fantastica idea |
|
| Top |
|
 |
Mr_A
 Newbie

|
Inviato: Lun Lug 23, 2007 16:11 Oggetto: |
|
|
1) Cinfa- Ha giocato sporco facendo un pollo, che ha battuto tutti sul piano carismatico
2)Zagoosa - Bella cattiva, putente e realizzata con moltissima cura.
3)johnny_freak - Anch'io sono rimasto incantato dal viola acceso Bhe, è anche carina di suo, ma il colore la fa risaltare sulle altre. |
|
| Top |
|
 |
cinfa
 Newbie

|
Inviato: Lun Lug 23, 2007 17:50 Oggetto: |
|
|
| Beppo ha scritto: | | Citazione: | | secondo me è il caso di riproporre in futuro delle compo del genere. |
Magari con qualche poligono in più... siamo nel 2007!! |
Magari con qualche poligono in meno!
Per arrivare verso il migliaio ho dovuto mettergli la bomba in mano!  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
Beppo
 -=ADMIN=-

|
Inviato: Mar Lug 24, 2007 12:43 Oggetto: |
|
|
Io intendevo dire di provare a fare una hi-poly competition!!
Prendi ad esempio lo sfigoman che era compreso nel CISviewer... son 4400 poligoni. Una cosa del genere, sotto i 5000 poligoni? Non ne so molto di 3d quindi non so quanto più difficile sia... _________________ ...ed è per questo che i bradipi sono arancioni.
|
| Top |
|
 |
DDT
 Newbie

|
Inviato: Mar Lug 24, 2007 17:22 Oggetto: |
|
|
| cinfa ha scritto: | | Beppo ha scritto: | | Citazione: | | secondo me è il caso di riproporre in futuro delle compo del genere. |
Magari con qualche poligono in più... siamo nel 2007!! |
Magari con qualche poligono in meno!
Per arrivare verso il migliaio ho dovuto mettergli la bomba in mano!  |
io mi son dannato per mantenerlo somigliante pure con pochi poligoni, poi essendo un lavoro per superfici si vede che è bucato nelle parti sferiche.  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
z4g0
 -=ADMIN=-

|
Inviato: Mar Lug 24, 2007 20:51 Oggetto: |
|
|
si si la prox facciamo più poligoni: Probabilmente faremo il contest a tema 'organico' (va beh che anche in questo non organico, alla fine sono usciti fuori degli animali ). Il numero dei poligoni massimo di questo contest (1000) è stato frutto di un 'asta' tra me è cinfa in chat.
Per il prox contest vedremo: vero è comunque che 1000 poly al giorno d'oggi, delle due è troppo poco.. quindi il polycount massimo verrà alzato di conseguenza.. sta poi al partecipante deciderne quanti utilizzarne: non ci si deve dannare pare raggiungere il limite massimo: se gli bastano meno, meglio per lui.
cmq mi pare di ricordare che vi era una proposta per un "texture contest sul modello3D vincitore di questo contest. La vedo un pò dura e piena di incognite... vedrem
cmq ecco i miei votazzi:
| Citazione: |
1) _johnnyfreak_: nave colossale e nel complesso minacciosa. Dove passa lei non crescono più stelle: Il viola porta sfiga.
La realizzazione è buona, e nonostante la forma 'organica', non risente troppo del basso numero di poligoni imposto.
2) cinfa: navetta cattivissima. Quando si uniscono in flotte stormo è la fine per tutti . Il soggetto però è un pò troppo 'classico' qui dentro al cis .
Purtroppo risente abbastanza del basso polycount, risultando forse un pò 'caotico'. Probabilmente una volta texturizzato con mask sarà tutta un'altra cosa.
3) Dark_Raiden: Ero molto combatutto: DarkRaiden o DDT? entrambi hanno una realizzazione tecnica buona ma migliorabile (in quello di DDT ad esempio, sono presenti troppi 'buchi').
Alla fine ho scelto questa perchè ho voluto premiare l'originalità della ciambella spara colesterolo, piuttosto di un altra nave-animale (sullo stile di quella di johnny).
|
|
 |
z4g0
 -=ADMIN=-

|
Inviato: Sab Lug 28, 2007 1:26 Oggetto: i risultati |
|
|
ed ecco i vincitori, secondo i seguenti calcoli:
| Codice: |
z4g0 : 3 + 1 + 3 + 2 + 3 + 3 + 2 = 17
_johnnyfreak_ : 2 + 3 + 1 + 1 + 1 + 3 = 11
DDT : 1 = 1
cinfa : 2 + 2 + 3 + 2 + 2 + 3 + 2 = 16
Dark_Raiden : 1 + 1 + 1 = 3
|
1) lo z4g0 (che non sono io):
2) il cinfa:
3) lo_il johnnyfreak:
pigliatevi le targhette da piazzare in firma: Purtroppo è quello che passa il convento venerdì notte... se fan troppo schifo le rifarò. (son PNG con alpha, mi spiace per coloro che ancora usano IE )
Complimenti comunque a TUTTI i partecipanti per questo primo esperimento di contest sul 3D (che mi pare non sia andato male, no?)  _________________
  |
|
| Top |
|
 |
Mr_A
 Newbie

|
Inviato: Sab Lug 28, 2007 9:37 Oggetto: |
|
|
Va che le targhette non sono mica male, ma ammetto che uso IE... come dovrei vederle in realtà? Con la trasparenza invece dello sfondo nero?
Ah, e complimenti a tutti.  |
|
| Top |
|
 |
cinfa
 Newbie

|
Inviato: Sab Lug 28, 2007 13:34 Oggetto: |
|
|
Maledetto, per un punto!
Bravi tutti!
Certo pero' o accorciate il nome del sito o mettete piu' di 500 caratteri a disposizione per la firma... essu'... _________________
 |
|
| Top |
|
 |
z4g0
 -=ADMIN=-

|
Inviato: Sab Lug 28, 2007 15:17 Oggetto: |
|
|
ho messo a 1000... cmq boh mi fa strane cose quando aggiorno la mia firma... ne prende solo dei pezzi _________________
  |
|
| Top |
|
 |
DDT
 Newbie

|
Inviato: Dom Lug 29, 2007 2:01 Oggetto: |
|
|
| cinfa ha scritto: | Maledetto, per un punto! |
Maledetto, per 15 punti!
Complimenti a tutti.  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
cinfa
 Newbie

|
Inviato: Lun Lug 30, 2007 0:30 Oggetto: |
|
|
| z4g0 ha scritto: | | ho messo a 1000... cmq boh mi fa strane cose quando aggiorno la mia firma... ne prende solo dei pezzi |
vabbe' stica, ho svortato con l'immagine fatta in casa. Ribravi e buonanotte e putt e merd e che caz so'briaco. Z. _________________
 |
|
| Top |
|
 |
_johnnyfreak_
 Newbie

|
Inviato: Lun Lug 30, 2007 10:36 Oggetto: |
|
|
prova firma!
hem... scusa l'ignoranza ma come si mette la targa nella firma?
L'ultima modifica di _johnnyfreak_ il Gio Ott 04, 2007 11:04, modificato 1 volta |
|
| Top |
|
 |
|